|
CAMINETTI BIFACCIALI : inserti e caminetti bifacciali hanno duplice effetto estetico e duplice effetto termico
|
|
inserti e caminetti bifacciali a tunnel
L'effetto estetico è doppio sia con caminetto spento che permette la visione ampliata dell'ambiente opposto tramite il doppio vetro a tunnel sia con l'inserto acceso che permette la visione fiamma da due ambienti anzichè uno solo... anche l'effetto illuminante della fiamma si propaga sui due locali creando di sera e di notte un effetto particolarmente piacevole. Anche a livello termico il doppio vetro darà calore diretto 2 ambienti.
Il doppio vetro genera irraggimento diretto su entrambi i lati, sui due ambienti... si potrà aggiungere la ventilazione naturale o forzata ed eventuale la canalizzazione.
i caminetti bifacciali possono avere differenti larghezze, 70cm, 80cm, 90cm, 100cm... adattandosi così agli spazi disponibili e donando interessanti sviluppi estetici.
Installazione inserto bifacciale a Torino
Inserti e caminetti a doppia faccia sono prevalentemente utilizzati per scopi estetici ed in appoggio al sitema di riscaldamento primario. Gli apprati a singolo vetro sono utilizzati più spesso per il riscaldamento primario continuativo dell'intera abitazione... spesso presentano persino un vetro ridotto in dimensioni.
|
I migliori inserti a legna per caminetti per il riscaldamento continuativo dell'intera abitazione forniscono accensione continua 24 ore su 24 con una sola carica di legna
|
Il fuoco riscalda cuore ed anima, oltre al corpo fisico!
|
RICORDATE CHE SOLO POCHISSIMI APPARATI SONO ED ADATTI A RISCALDARE INTIERE ABITAZIONI E VERAMENTE EFFICIENTI PER LA LUNGA AUTONOMIA. VISITATE IL NOSTRO di STUFE VERAMENTE ADATTE PER LUNGA AUTONOMIA !
|
VEDI: MATERIALI stufe
|
CENTRO RISCALDAMENTO NATURALE di Emiliano Squillari str. Miravalle 17, 10024 - Moncalieri (TO) - Italy (visite su appuntamento) mail : info@stufefocolari.com Telefono: 393 872 6192 P.IVA: 11309630017 AVVERTENZA LEGALE DM n.186, 7 novembre 2017: le stufe a legna vanno utilizzate come da certificazione (es.: prodotto 12 kw/h inserire 3.4kg legna all'ora con andatura elevata), leggete attentamente il manuale Italiano fornito per acquisire le corrette indicazioni d'uso conformi al DM 186 per Italia/Europa. RICHIEDETE SEMPRE il Manuale Italiano a info@stufefocolari.com Testi, fotografie e gestione web di Emiliano Squillari (o su concessione autorizzata). E' vietata qualsiasi riproduzione senza autorizzazione.
Si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose dovuti ad errata comprensione ed applicazione dei contenuti di questo sito. |